giovedì 7 dicembre 2006

Una storia pseudo cinese...


4 commenti:

PAUL BERTIER ha detto...

je me demande qui t'as donné l'idée d'illustrer cette histoire...en tout cas c'est vraiment beau!
Je crois que je ne l'avais pas vu fini comme ca. Bravo Rita!

avventure in kaliforgia ha detto...

ritaaa!!!mi piace la pseudo storia cinese...quel libretto è molto bello.il vecchio cinese è fatto molto bene è molto caratterizzato e i piacciono i colori degli alberi..molto evocativa è l altra scena!!!bravo(volevo metterti al femminile ma era troppo poco francese:Dgh) Rita!!!
bacetti e a presto
ti linko al volo sul mio sito!!

Stefano Dubay ha detto...

Hei RIIIIIITA!!!!
come va?
tanti saluti dall'altra parte dell'oceano!
Quanto sono ritiani questi disegni! mi dici la storia del vecchio cinese? vabe la mia email e' 4thvanishingpoint@gmail.com!
Se nn mi scrivi ti converto in un mostro bavoso con tre occhi!!
bacetti
Stefano

Stefano Dubay ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.