lunedì 5 marzo 2007

Apres Paris...

Apres un voyage à Paris, tout le monde attend des croquis boemiens, avec des cafés plein de fumée....desolée ,mais j'ai fait que ça:


Dopo un viaggio a Parigi, tuti si aspettano dei disegni boemien , con dei café pieni di fumo...mi dispiace, ma ho fatto solo questo:
Il y a un garçon (du quel je ne dis pas le prenom) qui m'ammene voir des spectacles de danse hip hop...mais moi, je passe mon temps dessiner les filles hip hop: elles ont trop de style!

C'è un ragazzo (di cui non dico il nome ) che mi porta a vedere degli spettacoli di danza hip hop...ma io passo il m io tempo a disegnare le ragazzette hip hop: hanno troppo stile!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

I truly like it, enjoy the Funkstyles!

Anonimo ha detto...

come stai rita!!
ti ha piaciuto il "festival hip hop"?
ho lasciato Roma con molto tristezza pero la mia tesi mi aspettava a parigi!! peccato!! (mi rompe le palle di scriverla!!! hihihi!!)
ho trovato uno stage a flammarion, una casa editrice, penso che tu la conosca (?; congiuntivo grrrr)
baci parigini
laurence