venerdì 7 marzo 2008

L'auberge italien

Dernièrement je n'ai pas eu un morceau de temps pour poster des dessins su le blog. En fait c'est un très bon signe car en ce moment je suis en train de bosser beaucoup.
Ça fait un mois que je collabore avec le studio de graphisme et web design Vianet
et puis je suis en train de faire pas mal de travaux de marionnettes, que j'espère pouvoir montrer bien tôt.

En plus il faut pas oublier mon activité d'auberge pour les français à Rome, la semaine dernière j'ai eu la chance d'accueillir chez moi Ophelie et Morgan. Ça m'a fait très plaisir et maintenant je suis fini sur leur blog. Si vous avez envie de voir un morceau de ma vie romaine, allez voir sur www.firenzeom.blogspot.com
Un blog très sympa ou c'est un plaisir découvrir l'Italie avec des yeux étrangers!



Ultimamente non ho avuto neanche un briciolo di tempo per mettere dei disegni sul blog. In effetti è un'ottimo segno perchè in questo momento sto lavorando tantissimo.

E' da un mese circa che collabboro con lo studio di grafica e web design Vianet
e poi sto facendo un bel po' di lavori di burattini che spero poter mostrare a breve.

Non bisogna inoltre dimenticare la mia attività di albergo per francesi a Roma, la settimana scorsa ho infatti avuto la fortuna di ospitare da me Ophelie e Morgan. La cosa mi ha fatto piacerissimo ed ora sono finita sul loro blog. Se avete voglia di vedere un pezzettino della mia vita romana andate a vedere su www.firenzeom.blogspot.com
un blog molto simpatico dove è un piacere di vedere l'italia attraverso occhi stranieri!

3 commenti:

Marco Flore ha detto...

eilà anche tu sei francofila eh? sono arrivato a te da gipi a bastien vives a marco trevisan. Sto cercando di andarmene da qui, così nel frattempo j'etude a saint louis de frances. J'essaie d'écrire quelque mot,mais je ne suis pas sur de ce que je dis...
Carini i tuoi disegni, mi piace la tipa nella vasca e la ballerina del tuo book... è roba vecchietta... pensavo fosse un blog defunto, visto che non scrivi da tempo... pas nouveau dessin?:) ciao.

Rita Petruccioli ha detto...

Ciao fix. Grazie per essere arrivato fino al mio blog che non è affatto defunto, ma in stand by a causa di un sovraccarico di lavoro.
Se studi francese al Sant Luis scriverai e parlerai francese molto meglio di me....in ogni caso la mia grammmatica non è da prendere come esempio!

merci

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!